Swissmem formazione professionale Knowledge Zone time2learn Studente SAL

SAL

Dove posso trovare la SAL?

  1. Nella linguetta PQ, cliccare su Nota luoghi di formazione e aprire la sezione SAL.

Dettagli SAL

  1. Cliccando su un argomento, un metodo, una competenza sociale o personale si apre una finestra con ulteriori dettagli. 

Nota - Se non è visibile alcuna SAL, contattare il proprio formatore professionale in modo che questi prepari e attivi la SAL (ossia metterla nello stato «Osservazione»).Valutazione della SAL

Valutazione della SAL

  1. Quale preparazione al colloquio di valutazione SAL, può presentare una valutazione sulla propria formazione. Per visualizzare il formulario, cliccare sul pulsante Valutazione. Valutare i singoli criteri e aggiungere i propri commenti.
  2. Se si clicca su Salvare, si potrà continuare a modificare la valutazione. Una volta cliccato su Salvare e Inviare, la valutazione è completata e non potrà più essere modificata in un secondo tempo.

Nota - Stampare la valutazione della formazione e portarla con sé al colloquio di valutazione della SAL. Il formatore di pratica avrà accesso alla valutazione della formazione in time2learn a valutazione della SAL avvenuta.

Esportare la SAL con valutazione

  1. Aprire il menu delle funzioni e selezionare Esportare SAL con valutazione.

Nota - Archiviare e firmare le situazioni di lavoro e di apprendimento valutate e archiviarle nella propria documentazione dell’apprendimento e della valutazione, registro 3.

Ultimo aggiornamento: 09.03.2022