Pagina di benvenuto eBOOK Creare un gruppo

Creare un gruppo

Creare un gruppo

  1. Cliccare su Condividere e Cloud.
  2. Cliccare su Amministrare la classe.
  3. Cliccare sul pulsante Creare gruppo.
  4. Assegnare al gruppo un nome.
  5. Selezionare gli eBOOK su cui lavorare con la classe.
  6. Cliccare su Crea.
  7. Distribuire il codice d’accesso visualizzato alla propria classe.

Nota - Con la classe si deve sempre condividere la versione per studenti. Se al gruppo si aggiunge la versione dell’insegnante, è necessario che tutti i partecipanti del gruppo abbiano la stessa versione.

Condividere i contenuti

È possibile condividere con il proprio gruppo le Annotazioni e Le pagine proprie

  1. Cliccare di caso in caso sul pulsante Condividi.

Inviare un dossier

  1. Cliccare su Condividere and Cloud.
  2. Cliccare su Invii/Dossier.
  3. Cliccare sulla linguetta Dossier.
  4. Dare un nome al dossier e, se necessario, aggiungere un messaggio.
  5. Cliccare su Inviare.

Nota - Una volta inviati, i dossier possono essere copiati e inviati nuovamente in qualsiasi momento.

Ultimo aggiornamento: 13.04.2022