Aggiungere documentazione del corso
- Nella linguetta Corsi di studio selezionare la voce di sottomenu Corsi di studio.
- Selezionare il corrispondente corso di studio.
- Selezionare il corso da modificare.
- Cliccare sulla voce di menu Struttura del corso.
- Selezionare una fase e cliccare su Aggiungi oggetto di apprendimento.
- Selezionare gli oggetti di apprendimento appropriati e cliccare su Aggiungere.
Caricare direttamente la documentazione del corso
- Nella linguetta Corsi di studio selezionare la voce di sottomenu Corsi di studio.
- Selezionare il corrispondente corso di studio.
- Selezionare il corso da modificare.
- Cliccare sulla voce di menu Struttura del corso.
- Sotto la fase corrispondente, cliccare su Azioni e in seguito su Caricare direttamente la documentazione del corso.
- Aggiungere ora i propri documenti e cliccare su Caricare.
Nota - Questa documentazione è disponibile unicamente per il rispettivo corso e non è memorizzata nel database dei contenuti del corso. I documenti caricati direttamente su un corso sono sempre del tipo «Info».